domenica 4 marzo 2007

L'uomo dell'800 - Epilogo

Già, in realtà lo sapevamo tutti da subito che questa era una storia che non si poteva raccontare. Prendete il solito individuo normodotato, 95esimo percentile, restituitegli un computer funzionante et voilà. Non è cambiato niente. Si ricorda anche su quale sito stava navigando nel momento in cui è andata via la corrente. Cosi come ovviamente si ricorda di tornare a visitarlo :D
Vi avevamo promesso una storia di sangue, sesso, e intrighi internazionali.

Beh, magari vi faccio un riassunto. Uno sgraffio su una mano, una certa quantità di seghe a due mano e una telefonata di mamma che chiedeva "perchè non mi hai risposto alla mail che ti ho mandato?".
Beh, direi che c'è tutto. Il sangue, il sesso, e anche l'intrigo internazionale.



PS: Lo sapevate che... A blogger manca un correttore ortografico. Non so sapevate? Sapevatelo. Su Rieducheiscional channel.

Si lo so, ora quell'altro pretenderà che io racconti anche della disperazione. Beh, magari un'altra volta, no? Tanto è una storia a puntate. ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si... ma se postate coi ritmi delle ere geologiche da qua non caviamo un ragno... ;-)
Maggior impegno per i vostri afecionados lettores :-) Eh già... il correttore non esiste su Blogger. Ora lo sappilo anche io :-)))

zZ ha detto...

Eh oh. Il problema e' che io non ho ancora capito come funziona sto blogger.
E il secondo problema e' che quell'altro, invece di postare, si diverte a prendermi in giro per il fatto che io non posto.

E' un gatto che si morde la coda :|

Margolis ha detto...

Siamo due dementi.

Lthandius ha detto...

però qualcosa è stato fatto... perchè ora lo segnala se ho scritto castronerie in italiano... quindi un abbozzo di correttore forse è entrato in funzione...